Pallone e Lampioncini

Dettagli di illuminazione eleganti e funzionali, perfetti per ambienti esterni

Per creare luce in ambienti esterni dove si ha a che fare con spazi vasti, proponiamo il Pallone Illuminante e i nostri Lampioncini. Entrambe le soluzioni sono adatte a creare luce in modo omogeneo e diffuso, anche se con alcune differenze.

Pallone illuminante

Il Pallone Illuminante è un elemento decorativo in grado di svolgere due compiti: creare una luce diffusa e omogenea in uno spazio ampio, e sbalordire tutti con la sua inconfondibile presenza scenica!

Un punto di luce unico nel suo genere, che si presta ad essere impiegato in molti contesti e location, anche se trova la sua collocazione più adeguata in spazi ampi quali giardini e corti.

La luce che diffonde è allo stesso tempo potente, cioè in grado di illuminare una superficie vasta, ma anche soft, cioè tanto diffusa da evitare di arrecare fastidio ai presenti. L’intensità della luce infatti può essere regolata grazie all’uso di un dimmer.Il pallone illuminante può essere utilizzato all’esterno. Verificate disponibilità e fattibilità della sua installazione: contattateci!

Lampioncini

I Lampioncini sono un tipo di illuminazione principalmente da esterni che si presta a molti utilizzi. Possono essere impiegati per evidenziare un percorso, oppure per portare molta luce nel set di una cena o un aperitivo. Il loro design li rende perfetti per creare un’ambientazione raffinata, decorando giardini e spazi all’aperto altrimenti carenti in fatto di illuminazione.

Disponibili anche con alimentazione a batteria.

Vuoi saperne di più su Pallone e Lampioncini?

Richiedi Info