Lampadari

Un elemento in grado di contribuire a creare lo stile del vostro ricevimenti, illuminando gli spazi in modo efficace.

I nostri lampadari possono essere installati secondo diverse modalità e in questo senso offrono molte soluzioni: sfruttando appigli esistenti oppure le nostre strutture apposite.

I nostri lampadari sono disponibili in due tipologie: Crystal e Vintage.

I lampadari Crystal sono composti da 12 bracci, hanno un design elegante, e irradiano una luce perfetta per illuminare i tavoli nuziali. La luce può essere regolata in intensità.

I lampadari Vintage hanno uno stile retrò e sono composti da molte Edison bulbs: lampade con forme e filamenti interni unici nel loro genere. Sono disponibili nella versione rotonda e in quella rettangolare. I circolari, di diametro 40cm, sono composti da 13 lampadine e possono essere adatti sia per tavoli rotondi che lunghe tavolate. La forma e lo stile dei tavoli scelti per il vostro ricevimento potrebbe essere un valido punto di partenza: a tavoli rotondi possono corrispondere lampadari della stessa forma per preservare armonia.

Nella versione rettangolare, di 100x50cm sono composti da 22 lampadine e sono perfetti per lunghe tavolate o come illuminazione scenografica della zona bar. Anche in questo caso una scelta di coerenza tra le forme può far propendere per questi lampadari se si usano tavoli rettangolari. Inoltre i lampadari di questa tipologia possono essere assemblati in sequenza per creare l’effetto di un unico grande lampadario composto da moltissime lampadine che scendono.

Qual è la tipologia più adatta al vostro stile?

Portali

i lampadari Crystal possono essere installati utilizzando portali in acciaio, di altezza 3 metri e con lunghezza modulabile fino a 6 metri, così da essere posizionati correttamente al di sopra di lunghe tavolate. Le strutture di sostegno possono poi essere decorate con fiori o verde per completare l’effetto.

Arco

i lampadari Crystal possono essere installati utilizzando supporti ad arco in acciaio, di altezza 3m e con una base di supporto che rimane nascosta sotto al tavolo. Si adatta sia per tavoli rettangolari (di larghezza non inferiore a 120cm) che a tavoli rotondi, entrambi tovagliati. Un eventuale sistema di alimentazione a batteria ed un controllo dell’intensità della luce tramite dimmer wifi ne permette un perfetto utilizzo anche per tavoli rotondi senza la necessità di cablaggi tra i tavoli. Anche in questo caso il supporto può essere decorato con elementi naturali o floreali.

Gazebo

sia i lampadari Crystal che quelli Vintage possono trovare il loro spazio sotto le tensostrutture tipicamente impiegate nei matrimoni. Per illuminarle esistono tante opzioni disponibili: quella dei lampadari è certamente pratica, funzionale, ed elegante! I lampadari Crystal possono essere installati sia in gazebo crystal che a drappeggi, mentre quelli Vintage solamente in gazebo crystal.

Guarda il video dei Lampadari Vintage

Vuoi saperne di più su Illuminazione Ville?

Richiedi Info