Illuminazione Tavoli

Soluzioni specifiche per l’illuminazione dei tavoli nuziali, del buffet o del tavolo confetti.

Che si tratti di quelli dove siedono gli invitati, dove viene disposto un buffet, dove sono sistemate le bomboniere o per qualunque altro impiego, l’illuminazione dei tavoli è un aspetto centrale e interessa sia questioni tecniche che estetiche. Dunque è importante dedicare il giusto tempo a scegliere in che modo illuminare i tavoli che verranno sfruttati, in tanti modi diversi, per il vostro ricevimento.
Serve una luce spot per illuminare il tavolo con un dettaglio da mettere al centro, per esempio la torta nuziale? Volete dare luce ai tavoli del buffet con luci LED e dal design moderno? Oppure decorare il centro di ogni tavolo della cena con eleganti lampade Kartell? Di seguito troverete questo e altro, ma non esitate a contattarci per ogni domanda o richiesta!

Illuminazione spot

L’Illuminazione Spot è un tipo di illuminazione che prevede l’uso di fari in grado di creare una luce intensa e concentrata in un punto (spot), che attraverso un’ottica può essere ristretto o allargato. Sono fari di piccole dimensioni e possono essere installati su supporti esistenti grazie a delle clip e altri attacchi (es. la struttura di un gazebo) oppure che vengono posizionati ad hoc: degli stativi.
I fari spot sono particolarmente idonei per l’illuminazione del momento taglio torta.

Lampade a batteria

Una soluzione alternativa all’illuminazione spot dall’alto. Le nostre Lampade a Batteria da tavolo sono disponibili in due tipologie differenti: Kartell trasparenti o TableDW cromate.
Le lampade Kartell hanno un design raffinato e sono un’ottima soluzione per illuminare tavoli nuziali rotondi.
Le TableDW cromate sono luci LED regolabili in colore e intensità. Il gambo di ogni lampada può essere regolato su due altezze così da diffondere la luce in due modi differenti o semplicemente cambiarne il look creando differenti combinazioni di lampade ad altezze diverse.

Lampadari su arco

I lampadari su supporto ad Arco sono un’altra soluzione per l’illuminazione dei vostri tavoli nuziali. I nostri supporti sono in acciaio colore antracite, hanno un’altezza di 3 metri e una solida base di supporto che può essere facilmente nascosta sotto i tavoli tovagliati. Questo tipo di illuminazione è adatto sia per lunghe tavolate imperiali che per tavoli rotondi: in quest’ultimo caso è inoltre possibile prevedere un sistema di alimentazione a batteria. La luce di tutti i nostri lampadari su supporto ad arco è regolabile in intensità grazie all’impiego di dimmer. Visitate la nostra sezione Lampadari per scegliere la tipologia più adatta al vostro stile. Ogni supporto ad arco può essere decorato con fiori o altri elementi.

Lampadine vintage su pergola

Ecco un’altra possibilità per l’illuminazione dei tavoli nuziali: la nostra pergola in legno con Luminarie Vintage. Una scenografia luminosa dato che comprende l’utilizzo di lampade Edison, che creano una luce calda e intensa, regolabile attraverso un dimmer. Vengono disposte su tre file parallele risultando quindi in un set up molto ricco. La parte superiore della struttura si presta inoltre alla decorazione con fiori o altri elementi naturali come è possibile vedere in foto, completando l’installazione.

Vuoi saperne di più su Illuminazione Tavoli?

Richiedi Info