Illuminazione Architettonica

L’illuminazione architettonica è un servizio fondamentale perché permette di dare colore e vivacità a qualunque location. Valorizzandone la bellezza e rendendola ancora più accogliente.

Decorare la location di un matrimonio è un processo molto articolato e altrettanto importante. Pensare all’Illuminazione Architettonica però può essere il vostro primo passo! Con i nostri fari LED RGBW ci occuperemo di amplificare la bellezza di qualunque location aggiungendo luce e colore: il tutto personalizzabile secondo il vostro gusto, con cambi di colore e altri effetti di transizione.
Creiamo insieme la cornice ideale del giorno più speciale: lasciatevi ispirare e chiedete il nostro supporto!

Esterni

Ogni location per matrimoni può essere trasformata con il corretto utilizzo della luce. È per questo che utilizziamo fari LED RGBW per illuminare facciate, colonne, e qualunque altro elemento architettonico creando un’ambientazione luminosa e colorata. Un punto di partenza imprescindibile per un set mozzafiato! Intensità e colori della luce regolabili secondo le vostre necessità. Contattateci per maggiori info.

Interni

I momenti del ricevimento che si svolgono in ambienti interni hanno la stessa necessità di corretta illuminazione di quelli che si svolgono all’esterno. Per aggiungere colore a qualunque sala o salone impieghiamo fari LED RGBW per illuminazione architettonica. Possono essere regolati in colore e intensità. Se la zona illuminata ospita il party, la nostra illuminazione può creare giochi di luce a ritmo di musica! Contattateci per maggiori info.

Tende / Gazebo

Installazioni quali tende, tensostrutture e gazebo necessitano di soluzioni specifiche per l’illuminazione se si vuole creare l’atmosfera perfetta. Anche in questo caso utilizziamo fari LED RGBW per colorare e definire gli spazi nel modo più efficace. Colore e intensità possono essere regolati secondo le vostre necessità.

Guarda i video

Vuoi saperne di più su Illuminazione Architettonica?

Richiedi Info