Illuminazione Tavoli

Che si tratti di quelli dove siedono gli invitati, dove viene predisposto un buffet oppure dove sono sistemate le bomboniere, l’illuminazione dei tavoli rappresenta un dettaglio tanto decorativo quanto tecnico. Perciò è importante dedicare il giusto tempo nella pianificazione di questo aspetto, evitando così di lasciare in ombra altre decorazioni, oppure rischiare di non disporre di luce sufficiente per poter accompagnare una cena o un momento aperitivo. Disponiamo di molte soluzioni differenti per dare il giusto tocco di luce ad ogni tavolo, seguendo le vostre preferenze di stile.

Illuminazione spot

Quando è possibile posizionare i nostri fari in alto, l’illuminazione spot è precisa ed elegante, creando un cono di luce indirizzato esattamente dove lo si desidera. Questo tipo di illuminazione è molto omogenea e uniforme. I nostri fari spot possono essere fissati in strutture e ambienti indoor, oppure sostenuti da pali di supporto dotati di basi solide e stabili.

Lampade a batteria

 Una valida alternativa all’illuminazione spot dall’alto. Le nostre lampade a batteria hanno una durata di circa 8 ore, sono regolabili in intensità e colore attraverso un controller remoto e hanno un design molto semplice ed elegante. Possono essere di 2 modelli differenti: le Kartell trasparenti o le TableDW cromate, così da potersi adattare facilmente in base al set up di ciascun tavolo.

Lampadario su arco

I lampadari Crystal possono essere installati utilizzando supporti ad arco in acciaio, di altezza 3 metri e con una base di supporto che rimane nascosta sotto al tavolo. Si adatta sia per tavoli rettangolari (di larghezza non inferiore a 120cm) che a tavoli rotondi, entrambi tovagliati. Un eventuale sistema di ALIMENTAZIONE A BATTERIA ed un controllo dell’intensità della luce tramite dimmer wifi ne permette un perfetto utilizzo anche per tavoli rotondi senza la necessità di cablaggi tra i tavoli. Anche in questo caso il supporto può essere decorato con elementi naturali o floreali.

Lampadine vintage su pergola

Per creare una scenografia più intricata e d’impatto è possibile utilizzare le nostre lampade Vintage su apposite strutture a pergola in acciaio, fornite da noi. In questo modo le luci vintage possono integrarsi con altri elementi decorativi, come fiori o altri dettagli naturali, creando scenografie più articolate. Contattateci per conoscere le possibilità offerte dalla nostra pergola per luminarie Vintage.

Vuoi saperne di più su Illuminazione Tavoli?

Richiedi Info